Capodanno in barca a vela

capodannoCAPODANNO IN BARCA A VELA!!!

Un Capodanno diverso dal solito, notte di festa ma anche mare e vela fuori stagione.

Navigheremo insieme per visitare i porti addobbati per salutare la fine dell’anno.

Nessun programma! In base alle condizioni meteo navigheremo verso sud o verso ovest. Potremmo festeggiare il 31 all’Isola di Capraia, Isola d’Elba, Corsica, Costa Azzurra…non si sa,  Eolo deciderà la nostra rotta. Chi vuole aggregarsi è il benvenuto, buon vento!

Imbarcheremo da Le Grazie di Porto Venere.

 

Controlla il nostro calendario o contattaci per inviarci le tua richiesta…il nostro staff è a tua disposizione!

Consulta la nostra guida pre-partenza e i consigli per una cambusa “perfetta”!

Programma indicativo

Programma indicativo
Faremo cambusa e sistemeremo i bagagli. Avremo la possibilità di contemplare una bellissima stellata e goderci una tranquilla veleggiata notturna o una notte in rada…sarà Eolo a suggerircelo. Risveglio lontano dai rumori. Salperemo alla volta della meta designata per goderci tramonti, albe…il mare con i suoi cieli tersi come solo la tramontana invernale sa fare. Passeremo la notte di Capodanno ancorati in meravigliose calette assistendo ai fuochi da terra, per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno. Ricordatevi che è inverno, vestitevi come se foste in barca a Capodanno! (per i più temerarei: non dimenticatevi il costume!)
Condizioni di navigazione
  • L’offerta è valida a raggiungimento del numero minimo partecipanti.
  • La quota include: posto in cabina doppia, equipaggio, tender, fuoribordo, pulizia, assicurazione.
  • La quota non include: cambusa e gasolio, transfer da e per la base, tessera associativa (15 €) e quanto non specificato in “la quota include”
  • Il programma è da ritenersi indicativo e soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo a insindacabile giudizio del comandante