Giornate di whale whatching

Vuoi spezzare la tua routine giornaliera? Cerchi una giornata diversa da passare in famiglia? Oppure scoprire i segreti degli animali tra i più affascinanti della Terra?

ProgettoMare propone un’escursione alla ricerca dei cetacei che popolano il Mar Ligure. infatti, il tratto di mare spezino è l’habitat ideale del

tursiope, una delle tre specie di delfino mediterranee, ma se le condizioni lo consentiranno, ci spingeremo anche più al largo alla ricerca di altre specie.

Prima del rientro in porto ci sarà la possibilità di fare un tuffo assieme, tra le meravigliose acque limpide della costa spezzina, per rinfrescarci e nuotare circondati dalle castagnole.

ProgettoMare si avvale del marchio di qualità High Quality Whale Watching®, che garantisce il rispetto del mare e dei suoi abitanti.

Accompagnati dai biologi di bordo, approfondirete le conoscenze biologiche, ecologiche e comportamentali di questi animali, e la loro importanza per l’ecosistema. Durante l’esperienza verranno anche raccolti dati sulle specie incontrate per contribuire alla ricerca e alla salvaguardia dei cetacei.

Non dimenticate telecamere, macchine fotografiche, crema solare e tanto entusiasmo!